Il Natale è “esploso” nel negozio online di EcoGAStronomia

Carissimi soci e simpatizzanti di EcoGAStronomia, il Natale è “esploso” anche nel negozio online del nostro GAS.
Pancioccone”, cioccolata modicana, scorzette di arancia, torrone, patè, confetture di ogni genere, vini per tutti i gusti e per tutte le tasche e molto altro per imbandire le nostre tavole in occasione delle festività ormai prossime oppure per fare un pensiero gradito e “gustoso” a un amico o parente. E poi le immancabili stelle di Natale per fare belle le nostre case……rosse, bianche glitter, ad alberello…..anche queste per tutti i gusti. Frutta, verdura, formaggi, carne, legumi….sempre presenti nel nostro negozio!
 
Questa settimana come di consueto potete fare i vostri acquisti online entro martedì 13 dicembre. Potrete ritirare la vostra spesa venerdì presso uno dei nostri punti di distribuzione: Forte Petrazza (15.30/19.00), Libreria Feltrinelli e Parrocchia S. Elena (18.00/20.00).
 
Sabato 17 dicembre dalle 10.00 alle 13.00 vi invitiamo a Forte Petrazza (il quartiere generale di EcoGAStronomia!) a comporre i vostri regali “dolci/salati” come più vi aggrada. Traffico zero, parcheggio assicurato, aria pulita, panorama mozzafiato e tante idee regalo a prezzi contenuti…..
 
Vi aspettiamo!!
 
Per info: Tiziana Morina gas@fdcmessina.org – 3423824620 – 090 9032762